Automazione Plus

Psion Teklogix premia l’innovazione con il progetto FuturaERT

Psion Teklogix Emea ha indetto un concorso che ha come obiettivo la ricerca di soluzioni originali e innovative nel campo dell’elaborazione mobile per applicazioni in ambito aziendale.

Questo concorso, denominato Futura, è destinato a oltre 10.000 studenti di ingegneria e a giovani laureati provenienti da 26 Paesi. I 10 migliori progetti basati su Workabout pro e Netbook pro, due modelli di riferimento nel settore dei terminali portatili, saranno selezionati da una giuria composta da 19 membri del comitato direttivo di Psion Teklogix presieduta da Mike Doyle, vice presidente per le attività di engineering e da Jacky Lecuivre, vice presidenti Emea.

Il 20 ottobre a Parigi i partecipanti presenteranno i loro progetti realizzati sfruttando uno dei due terminali di Psion Teklogix, che saranno forniti dalla medesima società, e si procederà alla premiazione. Al vincitore sarà offerto un viaggio in Canada, nella regione dell’Ontario, dove ha sede il quartiere generale della società.

Il vice presidente Emea ha evidenziato l’importanza di questo concorso e ha inoltre sottolineato che gli investimenti nelle attività di ricerca e sviluppo rappresentano circa il 10% del fatturato della Psion Teklogix Emea.