Automazione Plus

Psion: Omnii XT15, primo terminale rugged che abbatte del 30% i costi complessivi di gestioneERT

Omnii XT15 rappresenta la nuova generazione di dispositivi palmari robusti. Il programma Omnii Advantage offre ai clienti la possibilità di re-ingegnerizzare i propri dispositivi gratuitamente in qualsiasi momento dopo il primo anno dall’acquisto. Di fatto, un cliente può partire con uno scanner barcode 2D e successivamente, sostituire tale modulo con un lettore RFiD in base alla tecnologia necessaria. Questo permette di aggiornare il proprio prodotto senza sostituirlo completamente. In questo periodo d’instabilità economica, società primarie di analisi e ricerca riconoscono i vantaggi di una piattaforma di prodotti adattabili.

“I clienti sono alla ricerca di soluzioni aziendali mobili che permettano di aumentare la produttività e di estendere la durata del loro prodotto oltre i tre anni. Psion Omnii XT15 offre ai clienti la flessibilità necessaria per aggiornare i loro dispositivi portatili, sostituendo i moduli con le tecnologie più aggiornate e innovative, estendendo così la vita del prodotto”, ha dichiarato David Krebs, vice president, Mobile & Wireless, VDC Research. Il programma Omnii Advantage permette ai clienti di sostituire un modulo di upgrade a titolo completamente gratuito dopo solo un anno.

Per saperne di più: www.psion.com/omniiadvantage-terms

Nessun’altra azienda nel nostro settore sta offrendo spunti così interessanti quali l’adattabilità e il valore. Scegliere Omnii significa beneficiare di una proposta economica che è forte quanto la sua leadership tecnica “, ha dichiarato John Conoley, CEO di Psion. “Quando i clienti acquistano Omnii XT15, non solo acquistano un prodotto, ma stanno acquistando una famiglia di prodotti unici. Omnii è la piattaforma più personalizzabile e aggiornabile nel nostro settore. Come le esigenze dei clienti si evolvono, i loro dispositivi Omnii Psion possono evolvere con loro”. “Continuiamo a soddisfare la richiesta di dispositivi robusti e affidabili per i nostri clienti nel mondo del trasporto e distribuzione, della produzione e industriale, commerciale e del mercato all’ingrosso. Omnii XT15 è un nuovo componente molto significativo nel nostro portafoglio prodotti e rappresenta un passo importante nella nostra missione aziendale di sviluppare dispositivi basati sul nostro modello di open innovation che aiutino i nostri clienti a trasformare il loro business ” ha detto Conoley. Psion Omnii XT15 è ora disponibile in commercio in tutti i principali mercati Usa, Europa e Asia. Il prezzo di listino parte da $1.999.

 

Psion: www.psion.com