Paessler parteciperà a questo appuntamento per confrontarsi sui temi più sfidanti dell’industria di domani e illustrare le opportunità di monitoraggio offerte da PRTG e dalle altre soluzioni Paessler per le infrastrutture IT, OT e IoT.
Inoltre, durante la fiera i visitatori potranno assistere a dimostrazioni tecniche di prodotto presso lo stand dell’azienda (Pad. 7, B029).
Il 23 maggio alle ore 15:15, presso la Yellow Arena (Padiglione 7), Chiara Ornigotti, Senior Sales Manager South Europe di Paessler, e Richard Barreto, Senior Presales Engineer di Paessler, interverranno con uno speech dal titolo Panoramica dell’infrastruttura IT e OT.
Insieme, analizzeranno la necessità per le aziende di dotarsi di un’infrastruttura digitale ampia e affidabile per fronteggiare la crescente digitalizzazione, in un panorama di dispositivi e fornitori sempre più vario e differenziato. Illustreranno anche i vantaggi di un software di monitoraggio completo e integrato con tutte le interfacce come PRTG, grazie al quale è possibile ottenere una visione olistica dello stato di salute dell’infrastruttura IT, nonché dei singoli dispositivi IT/OT.
Paessler ritiene che il monitoraggio abbia un ruolo fondamentale nel ridurre il consumo di risorse. Il monitoraggio dei dati aiuta i clienti a risparmiare risorse ottimizzando le infrastrutture IT, OT e IoT per ridurre il consumo di energia e le emissioni per il bene del nostro futuro e del nostro ambiente. Ecco perché Paessler offre soluzioni di monitoraggio per aziende di ogni settore e di tutte le dimensioni, dalle PMI alle grandi imprese. Paessler lavora con partner rinomati con i quali affronta le sfide di monitoraggio presentate da un mondo in costante mutamento.