È il momento giusto per chi sta pensando di comprare una nuova CPU Omron della famiglia Sysmac NJ: dal 1 febbraio al 31 marzo 2013 è infatti attiva una promozione che prevede, a fronte di un ordine di prodotti Omron di automazione (sistemi di controllo o prodotti per il motion) con valore multiplo di 1.000 euro che comprenda almeno una CPU Sysmac NJ, uno sconto di 100 euro per ogni acquisto di almeno 500 euro da effettuarsi dal 1° al 30 aprile 2013.
L’offerta è riservata ai clienti diretti di Omron Electronics SpA ed è valida per i seguenti prodotti: Sistemi di controllo (PLC, PC industriali, HMI, software di programmazione e supervisione, moduli I/O) e Motion & Drive (motion controller, servosistemi, inverter, robot).
Non c’è limite al numero di CPU NJ: più se ne acquistano, più si risparmia. Quindi, ad esempio, un ordine da 5.500 euro darà diritto a 5 buoni virtuali da 100 euro ciascuno, scontabili da un ordine (complessivo) di almeno 2.500 euro.
Il controller NJ è il componente chiave della nuova piattaforma di automazione Sysmac, un sistema hardware dotato di un potente processore Intel Atom ben collaudato per ambienti difficili, che consente il passaggio da un’architettura rigida basata su ASIC a un design incentrato sul software, adattabile e scalabile. Due serie di CPU, NJ3 e NJ5, offrono compatibilità e scalabilità totali da 4 a 64 assi. Entrambe possono essere programmate e configurate dallo stesso strumento software (Sysmac Studio) e utilizzano le stesse reti integrate, EtherCAT per il controllo delle macchine ed EtherNet/IP per l’automazione industriale.
I dettagli sulla promozione sono qui http://industrial.omron.it/it/misc/dm/nj_epromo_2013.html