Automazione Plus

Progress Software: piattaforma OpenEdge cloud-basedERT

La piattaforma OpenEdge Cloud di Progress Software assicura l’implementazione delle applicazioni su qualsiasi piattaforma, dispositivo mobile e sistema cloud. Il feedback proveniente dalle centinaia di clienti e partner ISV (Independent Software Vendor) che stanno già utilizzando la nuova release è positivo e in molti hanno deciso di migrare a OpenEdge 11 prima del previsto, per poter beneficiare di un sistema cloud più sicuro, un’implementazione più flessibile, costi ridotti e un time to market più rapido.

Già disponibile sul mercato, la nuova versione di Progress OpenEdge è una piattaforma per lo sviluppo di applicazioni di prossima generazione, che include un database multi-tenant in attesa di brevetto. La multi-tenancy è una componente fondamentale e un elemento di distinzione per clienti e partner, che si aggiunge alle opzioni di implementazione multi-cloud, allo sviluppo di processi di business e alla compatibilità con tutti i dispositivi mobili.

“Poiché lo sviluppo delle applicazioni è in continua evoluzione, stiamo offrendo una piattaforma per il cloud di domani, che porterà le applicazioni aziendali a un livello superiore” ha dichiarato John Goodson, Senior Vice President, Products di Progress Software. “Risolvendo le criticità legate alla sicurezza, alla flessibilità e al time-to-market, la nuova release della piattaforma OpenEdge ha già supportato centinaia di clienti e ISV nell’implementare le loro applicazioni nella nuvola, e siamo sicuri che questo numero continuerà a crescere”.

Grazie a un database multi-tenant, i dati sono fisicamente separati e questo garantisce una maggiore sicurezza e controllo per le implementazioni cloud. Questo ulteriore livello di sicurezza è una componente fondamentale e un elemento di distinzione per i partner ISV di Progress, quali Infor, fornitore di servizi e applicazioni di livello enterprise, che aiuta 70.000 clienti in 164 Paesi a migliorare le operazioni, a crescere e ad adattarsi rapidamente alle esigenze di business.

Secondo Jeffrey Brown, Senior Development Project Manager di Infor: “Progress ci offre la tecnologia necessaria a potenziare il nostro Infor10 Distribution Business, un’applicazione di distribuzione creata per aiutare i distributori che hanno un modello di business complesso a svolgere le operazioni end-to-end in maniera efficiente. Siamo molto interessati alla nuova ed esclusiva funzionalità multi-tenant della piattaforma OpenEdge, poiché ci può fornire la flessibilità necessaria per aggiungere un ulteriore elemento di sicurezza e di separazione dei dati al livello del database”.

Progress Software: www.progress.com