Automazione Plus

Progress Software migliora l’agilità delle architetture orientate ai servizi con la nuova suite Responsive Business IntegrationERT

Progress Responsive Business Integration (RBI) di Progress Software Corporation, è una suite completa per l’integrazione che estende la prontezza di risposta delle Service Oriented Architecture (SOA). Grazie alla suite RBI di Progress, le aziende potranno aggiungere nuove risorse alle proprie infrastrutture e avranno la possibilità di apportare continui miglioramenti in maniera semplice e veloce. Inoltre, i professionisti It saranno in grado di ottenere una maggiore trasparenza d’informazione e un’integrazione consistente nel caso di implementazioni su infrastrutture It distribuite o di architetture federated SOA. La suite RBI di Progress migliora l’agilità sia dell’integrazione classica sia delle SOA e consente ai professionisti It di rispondere più velocemente ai cambiamenti dei mercati o alle esigenze organizzative. RBI di Progress include un’avanzata infrastruttura policy-driven che consente di creare, ri-utilizzare e ricombinare più rapidamente nuovi servizi che interagiscono costantemente con le informazioni semantiche in tempo reale. Inoltre, la suite include una visione operativa che consente ai professionisti It di mantenere l’integrazione ai più alti livelli di affidabilità. Grazie alla suite RBI di Progress, le aziende dispongono oggi degli strumenti per garantire che tutti i punti strutturali, comportamentali e di mediazione centrale delle prestazioni siano ottimizzati per l’adattabilità It, la reattività di business e il successo operativo downstream.

La suite RBI di Progress unisce la potenza di Progress Sonic ESB, l’integratore semantico Progress DataXtend, e la piattaforma per il successo delle transazioni business Progress Actional per fornire tre principali benefici attraverso il ciclo di vita della SOA: migliorare la prontezza, la trasparenza delle informazioni e la consistenza dell’integrazione. Per quei professionisti It che gestiscono l’intero ciclo di vita della SOA, la suite RBI di Progress fornisce una più semplice e veloce garanzia di qualità (QA – Quality Assurance), implementazione e configurazione, insieme alla capacità di apportare cambiamenti amministrativi attraverso ambienti geograficamente distribuiti, organizzativamente federati e tecnicamente eterogenei. In breve, la suite RBI di Progress è una soluzione d’integrazione efficace e completa.

Progress Software Corporation: www.progress.com