Automazione Plus

Progress Software: Apama Capital Markets FoundationERT

La nuova versione permetterà ai trader di usare con semplicità i componenti comuni dei mercati di capitali: complesse soluzioni tecniche saranno rese facilmente fruibili per velocizzare il tempo delle valutazioni, grazie ad applicazioni trading altamente personalizzabili.

Progress Apama Capital Markets Foundation, di Progress Software Corporation, offre agli sviluppatori un potente set di funzioni integrate per implementare esclusive applicazioni eCommerce destinate ai capital market.

Basata sulla piattaforma Apama Complex Event Processing (CEP), la versione 2.1 di Progress Apama Capital Markets Foundation fornisce componenti chiave e personalizzabili per dare la possibilità agli sviluppatori di creare rapidamente una varietà di soluzioni eCommerce, combinando la proprietà intellettuale con i modelli di commercio. Come per le versioni precedenti, anche questa nuova release di Apama Capital Markets Foundation è costruita da “blocchi” facilmente configurabili, le cui caratteristiche principali sono:

Richard Bentley, industry vice president, capital markets di Progress Software, ha commentato: “La piattaforma Apama Capital Markets Foundation include componenti che sono stati sviluppati partendo da progetti d’implementazione della soluzione concreti e installati più volte, e incorpora quindi una conoscenza del mercato e diverse proprietà intellettuali frutto di grande lavoro – sviluppando cioè soluzioni reali. Questa nuova versione fornisce un avanzato supporto agli sviluppatori dando loro la possibilità di creare nuove applicazioni di eCommerce e concentrandosi solo su di esse, poiché la soluzione elimina il tempo dedicato alla creazione di applicazioni comuni, quali le analitiche o la gestione degli ordini e delle infrastrutture”.

Bentley conclude: “La nuova versione di Apama Capital Markets Foundation permetterà ai trader di usare con semplicità i componenti comuni dei mercati di capitali. I trader avranno a disposizione complesse soluzioni tecniche rese facilmente fruibili per velocizzare il tempo delle valutazioni, grazie ad applicazioni trading altamente personalizzabili”.

La nuova generazione di Apama Capital Markets Foundation è già disponibile sul mercato.

Progress Software Corporation: www.progress.com