Questa nuova versione offre diverse funzioni innovative che permettono alle aziende di prendere decisioni in tempi ancora più rapidi, grazie alla tecnologia BRMS (Business Rules Management System). Tra le nuove funzioni di Progress Corticon 5.2 troviamo in primo luogo una gestione web-based: gli utenti aziendali possono modificare le business rule di un processo decisionale già implementato, utilizzando template web predefiniti; in secondo luogo un supporto alle lingue: le business rule possono essere trascritte in linguaggio naturale e nella propria lingua, rendendo così più semplice la gestione. La gestione mobile permette agli utenti aziendali di modificare le business rule direttamente dai propri iPad e la divisione IT è in grado di tenere sotto controllo e gestire le prestazioni del server Corticon tramite i propri tablet.
Il processo batch ad alte prestazioni consente ai responsabili IT di implementare il BRMS di Corticon all’interno di un’architettura di batch processing per ottimizzare performance e scalabilità. Infine, il namespace XML supporta namespace multipli per i messaggi basati su XML. Tae Sondreal, business rules architect di Prime Therapeutics, sottolinea: “L’approccio di Corticon al linguaggio naturale è straordinariamente semplice, oltre che incredibilmente potente. A differenza degli altri prodotti BRMS, è molto facile da installare e offre agli utenti la possibilità di controllare la logica dei processi decisionali complessi.” Progress Corticon BRMS è già integrato all’interno della suite Progress Responsive Process Management, un prodotto all’avanguardia pensato per il mercato BPM. Inoltre, la suite RPM di Progress include le piattaforme Progress Actional Business Transaction Management (BTM), Progress Apama Complex Event Processing (CEP) e Progress Savvion Business Process Management (BPM).
Tutte e tre sono gestite utilizzando la rivoluzionaria interfaccia Progress Control Tower che garantisce intelligence in tempo reale, a differenza di altri sistemi di controllo.
Progress Software Corporation: www.progress.com