Automazione Plus

Progea amplia la sua presenza nel Nord EstERT

Oltre alla sede regionale in provincia di Milano, l’ufficio Progea di Padova intende fornire un segnale forte d’investimento e di vicinanza al mercato dei system integrator e dei progettisti del nord-est, sia nel settore dell’automazione industriale, sia in quello delle infrastrutture e della building automation.

“La richiesta di un prodotto software Scada/HMI affermato, flessibile e potente come Movicon, in un’area a caratterizzata da una forte presenza industriale come quella del nord-est, necessitava di una forte risposta da parte dell’azienda” ha affermato Paolo Fiorani, Managing Director di Progea.

La struttura di Via Misurina a Mestrino, strettamente collegata alla sede centrale di Modena, si occuperà del coordinamento della rete di vendita, del supporto alla clientela dell’area Triveneto e della consulenza tecnica. La sede potrà inoltre essere utilizzata per workshop, convegni e formazione sulla tecnologia Movicon. Il programma è reperibile nella sezione training del sito www.progea.com.

Progea: www.progea.com