Torna l’appuntamento con gli eventi ‘Rittal – The System’, dedicati a tutti gli operatori dei settori elettrico, elettronico, dell’automazione e dell’ICT. La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti. Per iscriversi e ricevere maggiori informazioni è possibile far riferimento al sito dell’azienda. Il primo incontro di quest’anno si terrà il 21 marzo nella cornice di Villa Contarini a Piazzola sul Brenta, una delle più belle e grandi Ville Venete.
L’evento sarà l’occasione per conoscere le novità tecnologiche promosse dall’azienda, quali i nuovi aggiornamenti tecnici dell’armadio, la nuova serie di bracci portanti, il nuovo zoccolo, oltre al nuovo RiMatrix S, la novità in ambito IT studiata per ridurre i tempi di messa in opera dei Data Center a elevata efficienza energetica.
Durante l’incontro verrà presentata la storia di Rittal Italia, di cui ricorre il ventennale. Si parlerà, inoltre, della struttura logistica e della sua importanza, e si farà il punto sui vantaggi tecnologici e di servizio che l’azienda può assicurare agli operatori, grazie anche alla testimonianza diretta di due importanti clienti. Infine, la presenza di Eplan, azienda del Gruppo Friedhelm Loh, protagonista nella produzione e sviluppo di sistemi CAD-CAE per l’elettronica e l’automazione, permetterà di scoprire tutte le potenzialità di un’offerta completa e coordinata fin dai tool di progettazione dei sistemi.