I nuovi pressostati digitali ad alta precisione con 3 visualizzazioni della serie ZSE20(F)/ISE20 di SMC Italia forniscono informazioni più dettagliate e in modo più rapido. Questi nuovi pressostati sono dotati di 3 visualizzazioni e di risposta rapida, in grado di indicare allo stesso tempo sia il valore della pressione, sia i parametri d’impostazione, il tutto tramite configurazioni semplificate.
Adatti per una vasta gamma di applicazioni, tra cui la misura e il monitoraggio della pressione dell’aria nella realizzazione di macchinari industriali “general purpose” e per la produzione di semiconduttori, grazie al display a 3 visualizzazioni, i pressostati hanno un migliore campo visivo e consentono all’utente di risparmiare tempo nelle operazioni di configurazione, sfruttando l’opzione che consente di scegliere tra 3 modalità d’impostazione (a 3 fasi, semplificata e dettagliata).
Il vantaggio di un maggiore controllo del processo è offerto dalla possibilità di memorizzare il valore massimo e minimo della pressione anche se viene interrotta la corrente. Caratterizzata da compattezza e leggerezza, la serie ZSE20(F)/ISE20 è dotata di un attacco di pressione con un filtro a croce che riduce il rischio di danni al sensore causati dall’ingresso di corpi estranei, allungando in questo modo la vita operativa del prodotto.