I trasmettitori di pressione differenziale Keller della serie PD-23X sono progettati appositamente per le applicazioni wet-wet. Utilizzano all’interno una singola membrana di silicio alimentata con pressione su entrambi i lati per misurare direttamente la differenza di pressione. Questa costruzione permette di misurare con precisione piccoli differenziali fra i valori rilevati anche in presenza di una pressione di linea elevata.
L’elettronica di compensazione digitale e un modello matematico permettono al trasmettitore di raggiungere un’accuratezza elevata dello 0,1 %FS.
Il trasmettitore PD-23X può essere utilizzato sia in combinazione con l’interfaccia RS485 che con un’interfaccia analogica. Le interfacce RS485, 4…20 mA e 0…10 V offrono molteplici possibilità di integrazione con i sistemi esistenti. I valori misurati possono essere così trasmessi ed elaborati con semplicità ed efficienza.
Lo strumento PD-23X di Keller trova impiego tipicamente in applicazioni industriali come il monitoraggio del filtro e la misurazione del flusso.
Trasmettitore di pressione Keller PD-23X in dettaglio
- Eccellente stabilità a lungo termine
- Accuratezza massima
- Isolamento tramite incapsulamento (classico wet-wet)
- Pressione di linea fino a 600 bar
Immagine © KELLER Pressure