Thomas Crone ha accettato la posizione di Presidente e CEO di ProSoft Technology, azienda specializzata in comunicazioni industriali, con effetto immediato. “La nostra ricerca del futuro CEO è iniziata la scorsa primavera” ha affermato Gary Joke, Presidente del Consiglio di Amministrazione di ProSoft Technology. “Cercavamo un candidato con esperienza e competenza nella conduzione di aziende globali, nella tecnologia dell´automazione industriale, nelle vendite e nel marketing globali e nella direzione aziendale in generale. Soprattutto, cercavamo qualcuno che fosse in forte sintonia con la cultura ProSoft. Tom ha soddisfatto tutti i nostri criteri”.
Crone porta con sé una vasta gamma di esperienze che contribuiranno a innalzare il livello di ProSoft Technology. Recentemente ha ricoperto il ruolo di Vicepresidente Esecutivo e Direttore del Marketing presso Valin Corporation, un fornitore di soluzioni di controllo di processo e automazione. Mentre era in Valin, ha avuto la responsabilità di un’attività di distribuzione globale basata negli USA con 5 divisioni, 15 sedi operative e 250 dipendenti. La leadership di Tom ha guidato l’azienda attraverso una crescita organica delle vendite e acquisizioni, creando una delle aziende di Inc. Magazine in più rapida crescita in America e una fra le aziende private del Business Journal nella Silicon Valley più grandi e in più rapida crescita.
“Seguivo da tempo i progressi di ProSoft Technology e sono onorato che mi sia stato chiesto di rappresentare questo forte marchio di prodotti straordinari” ha affermato Crone. “Una delle cose che mi hanno attratto verso ProSoft è stato il fatto che si tratta di un’azienda capace di pensare globalmente ma di agire localmente. Questa filosofia di estende in ogni parte dell’attività. Vendite e supporto sono gestiti localmente, con persone reali nella vostra zona oraria, che parlano la vostra lingua. L’altro attributo di ProSoft Technology che ho trovato irresistibile è l’atteggiamento “si può fare, facciamolo” che è presente in tutte le sfaccettature dell’azienda. Da anni desideravo fare parte di questo gruppo dinamico”.