Automazione Plus

PNOZmulti Mini di PilzERT

I sistemi di sicurezza configurabili rappresentano la soluzione intermedia tra i moduli di sicurezza tradizionali e i dispositivi programmabili.

Il sistema di sicurezza configurabile PNOZmulti garantisce un risparmio in tutte le fasi di progettazione grazie a un tool di configurazione grafico. Ingressi e uscite sono liberamente configurabili. L’utilizzo di PNOZmulti è particolarmente indicato a partire da tre funzioni di sicurezza.

PNOZmulti Mini di Pilz ha le stesse caratteristiche della versione classica PNOZmulti. Tutte le funzioni possono essere progettate tramite PNOZmulti Configurator. Le dimensioni invece sono più compatte (45 mm di larghezza) e la diagnostica via display risulta più agevole. Ulteriori vantaggi nell’impiego di PNOZmulti Mini sono la semplicità di utilizzo e la sicurezza contro eventuali manipolazioni.

PNOZmulti Mini viene utilizzato in una vasta gamma di settori. La combinazione intelligente tra funzioni di controllo di sicurezza e standard, la modularità e la semplicità di configurazione consentono una gestione che va dalle macchine più semplici agli impianti più complessi.

Questo sistema di sicurezza modulare è dotato di caratteristiche tecniche estremamente affidabili: è liberamente configurabile, flessibile, multifunzionale e dispone di una diagnostica agevole.

 

Pilz: www.pilz.it