L’azienda con sede a Marostica (Vicenza) ha recentemente annunciato tre serie di interruttori precablati modulari dotati di caratteristiche innovative.
Si tratta delle famiglie NA, NB e NF che vanno ad affiancarsi alle serie FA, FB e FF già commercializzate. La gamma attuale diventa così una delle più vaste oggi presenti nel settore degli interruttori di posizione.
Le serie NA, NB e NF di Pizzato Elettrica derivano dalla pluri-decennale esperienza della società e dagli investimenti in sviluppo e ricerca costantemente effettuati, offrono un grado di protezione IP67 e sono dotati di custodia in metallo (NA e NB) o in tecnopolimero (NF), tutte con uscita del cavo orientabile.
Tra le caratteristiche più importanti si segnalano la separazione tra corpo dell’interruttore e connettore cablato che permette all’utente di cambiare un prodotto sul campo senza doverlo completamente scablare e la possibilità’ di acquistare le parti dei prodotti singolarmente, con notevoli vantaggi sia per i distributori di materiale elettrico sia per i clienti.
Sono disponibili 35 azionatori, con molteplici varianti secondo il tipo di azionatore prescelto.
Inoltre, sono fruibili 14 unità di contatto, caratterizzate da versatilità e compattezza. Infatti, nel medesimo spazio delle precedenti versioni ora è possibile avere fino a quattro diversi contatti dotati di apertura positiva.
I tipi di cavo integrati al connettore possono essere tre nelle versioni NA e NB, oppure due nella versione NF.