Packetarium NCP-2110 Network Appliance è stata progettata per occuparsi della cache dei gateway, dell’enterprise routing, della gestione unificata delle minacce e dei controller radio di rete, offrendo una migliore scalabilità e integrandosi in modo trasparente nei sistemi esistenti. Il sistema è realizzato in un modulo rack 1U, che è in grado di ospitare due schede di interfaccia di rete a caricamento frontale con una porta Ethernet 10GbE ciascuna.
Le capacità in termini di velocità di trasferimento dati della doppia scheda con Axxia Communication Processor di LSI permettono agli OEM di offrire applicazioni come sicurezza avanzata e routing sensibile al contenuto. Per aumentare l’integrità dei servizi e della rete, l’NCP-2110 offre una velocità di trasferimento dati IPSEC pari a 20 Gbps e prestazioni in termini di ispezione approfondita dei pacchetti per l’analisi di protocollo pari a 6 Gbps. Inoltre, è possibile espandere l’I/O tramite uno slot standard PCIe x8, rendendo Packetarium NCP-2110 una piattaforma estremamente flessibile per gli OEM specializzati in apparati di rete che richiedono una gamma più ampia di opzioni di connettività.
“La rapida crescita del traffico multimediale sta mettendo sotto pressione le attuali reti wireless e aziendali” ha detto Franz Wei, Vice President di Advantech. “Axxia Communication Processor consente agli OEM di progettare apparati 4G di nuova generazione a basso consumo che hanno prestazioni, intelligenza di rete e sicurezza integrata in grado di gestire questa crescita”.
Packetarium NCP-2110 sfrutta l’esperienza di LSI nei chip di rete, permettendo agli OEM di offrire solide soluzioni per l’accelerazione di rete dotate di maggiore intelligenza e con un ridotto time-to-market. Axxia Communication Processor dispone di quattro potenti core PowerPC, che offrono classificazione dei pacchetti, bassa latenza, gestione avanzata del traffico e maggiori prestazioni deterministiche. Il tutto già ampiamente collaudato. La tecnologia Virtual Pipeline di Axxia Communication Processor offre prestazioni deterministiche a velocità di linea per l’elaborazione di sicurezza e l’ispezione approfondita dei pacchetti.
“Negli attuali ambienti di rete, gli OEM devono offrire soluzioni che rispondano all’esigenza di gestire velocità di trasferimento dati scalabili, fornendo valore differenziato e offrendo la flessibilità necessaria per le future evoluzioni” ha detto Jim Anderson, Senior Vice President e General Manager della Networking Components Division di LSI. “La nostra collaborazione con Advantech sfrutta le più recenti funzionalità di Axxia Communication Processor di LSI per offrire soluzioni innovative che rispondono alle necessità degli OEM specializzati in networking”.
I primi prototipi del Packetarium NCP-2110 saranno disponibili entro il primo trimestre del 2012.
Advantech: www.advantech.com
LSI: www.lsi.com