Con l’intelligente pannello multitouch ETT 764 da 7 pollici, l’ampio portafoglio HMI di Sigmatek arricchisce la gamma con una aggiunta di dimensioni piccole ma una potente visualizzazione.
L’ETT 764 lascia il segno con un design robusto, di alta qualità e con un telaio in alluminio anodizzato nero (frontale IP65). Con dimensioni di 191x128x33 mm e 600 g, l’HMI è sottile, leggero e richiede poco spazio per l’installazione.
I quattro processori del potente Edge3 (4x 1,6 Ghz) sono perfettamente sintonizzati l’uno con l’altro per una visualizzazione fluida (web) e quindi forniscono un’esperienza ottimale all’operatore. Con 2 GB di RAM DDR4 e 8 GB di eMMC, è disponibile un ampio spazio di memoria.
Il pannello widescreen ha un display a colori TFT da 7 pollici con un’alta risoluzione di 1.024×600 pixel. Grazie allo schermo capacitivo multitouch, il funzionamento è simile all’utilizzo di uno smartphone con gesti intuitivi come lo zoom e lo scorrimento. Questo migliora l’esperienza dell’utente – sia con le dita, con i guanti sottili o una penna touch.
Con 2x Gigabit-Ethernet (10/100/1000), 2x USB 2.0 Tipo A, 1x USB 2.0 Tipo Mini-b OTG, 1x supporto scheda microSD (SD 3.0), l’ETT 764 ha la giusta connettività e supporta, come fanno tutti i pannelli Sigmatek con processori, comunicazione OPC UA. Inoltre, l’HMI è senza ventola di raffreddamento e ha due LED di stato liberamente programmabili sulla parte anteriore.
Con gli strumenti di programmazione HMI, Lasal Screen e Lasal VisuDesigner è possibile creare visualizzazioni moderne ed estese in modo semplice e flessibile. I pacchetti software per il web based Lasal VisuDesigner (Html5) sono già preinstallati.