Per il sedicesimo anno consecutivo Phoenix Contact supporta l’associazione Amref, quest’anno attraverso la costruzione di un nuovo pozzo trivellato che garantirà acqua e adeguate condizioni igienico-sanitarie all’interno del nuovo centro di accoglienza, Nice Place, in Kenya.
Nice Place sarà un luogo sicuro ed ecosostenibile, dove bambine e ragazze keniote potranno crescere e vivere libere da violenze e abusi. Il centro di accoglienza ha l’obiettivo di migliorare la vita delle giovanissime ospiti, organizzando corsi di formazioni utili alla loro emancipazione, programmi di istruzione e metodi di autosostentamento.
Phoenix Contact invita tutti a partecipare al quiz natalizio “La scoperta di Donare”, online dal 30 novembre al 25 dicembre, sulle pagine Facebook e Instagram. Ogni settimana verranno proposti due nuovi quiz, che porteranno gli utenti alla ricerca del dono nascosto. Per ogni interazione – like, condivisione o commento – Phoenix Contact donerà 1 euro ad Amref.
Partecipando, tutti gli utenti potranno contribuire alla creazione di Nice Place e aiutare le giovani ragazze del centro ad avere un futuro migliore: donare è una bella scoperta.