Il mercato 2006 in generale ripresa ha visto ancora una volta Eplan Italia (Vimodrone, MI) tra i suoi protagonisti. Pronta come sempre a rispondere con efficacia agli stimoli che tale mercato offre, Eplan Italia ha vissuto lo scorso anno una crescita degna di nota, ben quantificata nelle circa 500 licenze vendute e nel 20% di aumento del fatturato.
Distributore esclusivo da quasi 20 anni dei prodotti Eplan sul territorio nazionale, nel 2006 Eplan Italia ha registrato al suo attivo risultati positivi in aumento, confermando la sua posizione a livello nazionale, vero punto di riferimento per l’industria italiana. Un successo che si è verificato grazie ai prodotti innovativi e di altissimo livello, all’impegno costante e all’offerta di un’ampia gamma di servizi.
Chiave di tutto è la massima attenzione nei confronti del cliente, per il quale Eplan Italia intende essere sempre di più un vero e proprio partner con cui costruire successi. Ed è proprio la soddisfazione del cliente, espressa nel 2006 da un indice medio di 7.3 punti su una votazione che va da 0 a 10, a rappresentare la migliore conferma di un anno decisamente positivo. Il grado di soddisfazione che prodotti e servizi ottengono sul campo costituisce infatti un punto fondamentale nell’ambito della filosofia operativa di Eplan Italia, mirata a offrire sempre la giusta risposta alle esigenze espresse da clienti e mercato. Come testimonia l’apprezzamento ottenuto dal servizio di assistenza Hot Line via Internet a costo zero, in funzione per tutti gli abbonati, con il quale è possibile accedere al supporto tecnico tramite web grazie al noto software di comunicazione Skype.
I primi mesi dell’anno in corso hanno già confermato il proseguimento del trend positivo che trova sempre Eplan Italia tra i maggiori protagonisti sul mercato. Soprattutto in vista dell’imminente uscita di Eplan Electric P8, straordinario Cae di nuova generazione in grado di fornire enormi vantaggi tecnologici agli utenti. Il 2007 è dunque destinato a essere “l’anno di Eplan Electric P8”, e la grande risonanza che l’arrivo di questo software sta avendo nell’ambiente della progettazione elettrica lo conferma. Un anno, dunque, all’insegna dell’ennesimo successo per Eplan Italia.