Automazione Plus

Peli: sistemi di illuminazione telecomandati per aree remote (RALS)ERT

I sistemi telecomandati 9460RS e 9470RS di Peli fanno parte della linea per l’illuminazione ricaricabile delle aree remote che offre un’alternativa conveniente ed ecocompatibile alle luci alimentate da dispendiosi generatori.

Entrambi i modelli includono un set di due telecomandi con portachiavi che consentono all’utente di accendere o spegnere il sistema da 18 m di distanza. Incorporano inoltre il Sistema di controllo intelligente, che calcola e indica la vita residua delle batterie, consentendo all’utilizzatore di regolare l’intensità della luce e di scegliere il tempo di funzionamento desiderato. Inoltre, presentano un carrello integrato, per diversi terreni, con ruote in poliuretano da 3,8 cm e un maniglione per un trasporto facilitato su ghiaia, superfici sterrate e irregolari. Includono anche una porta di alimentazione da 12 volt.

Progettato per offrire la massima versatilità, il sistema 9460RS RALS è dotato di due montanti telescopici girevoli con possibilità di prolungamento sino a circa 1,83 m (6 piedi) e di due array di luci con snodo a 360 gradi. I LED di ultima generazione del sistema si combinano per un’illuminazione fino a 6.000 lumen. Alimentato da una batteria ricaricabile, il sistema offre fino a 7 ore di luminosità di picco e tempi di funzionamento con varie possibilità di estensione. Costruito in modo autosufficiente in una Custodia 1510 robusta come il ferro, il sistema9460RS è compatto per una grande facilità di trasporto.

Per l’illuminazione di aree estese, Peli ha messo a punto il sistema 9470RS RALS , dotato di 24 LED (6 per testa) montati su quattro torri faro telescopiche di 1,83 metri (6 piedi). Le teste (dotate di impostazioni di luminosità variabili) sono alimentate da una batteria ricaricabile ermetica da 12 volt (priva di manutenzione all’interno della Custodia da trasporto 1610 di grande durata) e si combinano per una potenza di picco di 12.000 lumen fino a 7 ore.

Peli: www.peli.com