Automazione Plus

PcVue 11.2 permette l’integrazione tra smart building e distributed energy resourcesERT

I Bacnet Testing Laboratories hanno riconosciuto a PcVue 11.2 di Arc Informatique la posizione più alta nel loro listing, quella di Bacnet Advanced Work Station (B-AWS), garantendo la piena integrazione con i dispositivi Bacnet, fornendo agli sviluppatori un ambiente di sviluppo più efficiente e semplice da usare. Nuove aggiunte nella connettività con i sistemi di building automation includono anche i driver KNX nativo e quello per Commend SA (per il monitoraggio e controllo intercom), oltre a quelli già consolidati LonWorks e Modbus. Le nuove librerie BMS includono oggetti Geze per porte, finestre e tecnologia della sicurezza.

PcVue 11.2 permette il consolidamento e l´integrazione necessari per supportare la convergenza di smart building, distributed energy resources (DER), infrastrutture, trasporti e automazione industriale. La release include driver incorporati per l´energy management e l´interoperabilità Smart Grid, inclusi IEC 61850, 61400-25, 60870-5-104 & DNP3.

Installazione, IT e cybersecurity

La cybersecurity è un obiettivo del design architetturale primario, con una protezione aggiuntiva dei componenti server incluso PcVue as a service con i client installati come applicazioni desktop. Sono disponibili dei tool completi per la configurazione e la diagnostica, utilizzabili per le sessioni sia locali che remote.

PcVue viene fornito in sicurezza con firma di installazione e firma in file binario; è pienamente integrato con Microsoft Windows Active Directory e supporta l´Http sicuro (Https).

Le PcVue Mobility Solutions sono espanse con client scalabili Html5 che estendono i client WebVue e TouchVue, quest’ultima una mobile app per la notifica di allarmi ed eventi con trending e browsing delle variabili che non richiede alcuna configurazione del dispositivo mobile.