Datalogic ha reso noto che PayPoint, il noto integratore britannico di sistemi di pagamento, ha scelto i lettori di codici a barre Heron HD3430 per la sua nuova piattaforma EPoS PayPoint One. Il sistema, lanciato alla fine di settembre e sviluppato insieme al platinum partner di Datalogic, Box Technologies, non solo migliora l’efficienza e la rapidità delle transazioni nel punto cassa, ma consente allo stesso tempo di monitorare le promozioni, attivare report e gestire i servizi di back-office.
Amit Raithatha, EPoS Product Manager di PayPoint: “Il contributo di Box Technologies è stato fondamentale, non solo per lo sviluppo della soluzione PayPoint One, ma anche per il know how nel settore delle tecnologie a supporto del Retailer, così ci siamo fatti consigliare nella scelta di un lettore di codice a barre facile da integrare ma soprattutto affidabile e che fosse in grado di leggere codici a barre 1D, tipici dei prodotti di largo consumo, che codici 2D ora presenti sulla totalità dei mobile coupon” continua Amit “Lo scanner Heron, raccomandato da Box Technologies, non solo si adatta perfettamente allo scopo, ma grazie al suo design moderno ben si sposa con il look & feel della nuova piattaforma.”
Steve O’Neill, Marketing Director di PayPoint Group ha aggiunto: “Il nostro sistema di nuova generazione è in grado di offrire Electronic POS, pagamenti con carte e tutti i servizi accessori di PayPoint, in questo modo possiamo rispondere a tutti i bisogni del Retailer offrendo un pacchetto completo ad un canone mensile molto vantaggioso senza investimenti iniziali. Ad oggi i Retailer possono contare su un gruppo con oltre 20 anni di esperienza e più di 29.000 negozi supportati.”
Mike Doyle, Regional Director UK e Irlanda di Datalogic conclude: “ Datalogic è molto orgogliosa che lo scanner Heron sia stato selezionato come parte integrante della soluzione PayPoint One. Soluzione altamente innovativa che offre a tutti i Retailer un riduzione di costi e un aumento dell’efficienza nel gestire il punto cassa e allo stesso tempo anche il magazzino. Supporteremo PayPoint nell’aggiornamento della piattaforma in tutte le installazioni non solo nel Regno Unito, ma in tutto il mondo.”