Paulett Eberhart ha ricevuto l’incarico di amministratore delegato e presidente della divisione Invensys Process Systems con sede a Foxboro, Massachusetts.
In passato Paulett Eberhart ha lavorato per Eds, azienda di servizi tecnologici di fama mondiale di cui è entrata a far parte nel 1978, e per conto della quale ha ricoperto svariati ruoli di primaria importanza, in ultimo in qualità di presidente della maggiore unità operativa, su tutto il territorio americano. Tra gli altri incarichi, quelli di vicepresidente senior e presidente della divisione Solution Consulting e vice presidente senior della divisione Information Solutions.
Ulf Henriksson, amministratore delegato (o Ceo) di Invensys plc, commenta: “I nostri clienti nel settore dell’automazione industriale sono sempre più spesso portati a cercare soluzioni e servizi che migliorino l’efficienza e la sicurezza delle loro attività; grazie alla nostra più recente strategia di Asset Performance Management siamo riusciti ad adattare perfettamente il nostro modello aziendale a queste specifiche esigenze. Paulett Eberhart ha lavorato con grande successo allo sviluppo di simili attività in Eds, e so che è impaziente di mettere a frutto le ottime opportunità offerte da Invensys Process Systems. Per lei sarà una vera sfida”.