FieldComm Group, l’organizzazione che supporta l’adozione di HART e Foundation Fieldbus, ha annunciato la nomina di Paul Sereiko a Direttore Marketing. Sereiko ha trascorso gran parte della sua carriera facendo attività di marketing e gestione di prodotti tecnologici. La sua vasta esperienza in diversi settori, i sensori, le comunicazioni wireless, i sistemi embedded e le telecomunicazioni, insieme con i ruoli ricoperti sia in grandi organizzazioni che in start-up, gli dà una prospettiva e un approccio unico per aiutare a sviluppare la direzione strategica marketing dell’organizzazione.
Come Direttore del Marketing per FieldComm Group, Sereiko sarà responsabile della guida degli sforzi di marketing in tutto il mondo per posizionare le tecnologie del gruppo FieldComm nel mercato, espandere le iscrizioni e aumentare l’adozione di soluzioni di automazione digitali in ambienti industriali in tutto il mondo. Sereiko supervisionerà tutte le attività di marketing tra cui seminari, fiere, incontri di gruppo di utenti, dimostrazioni tecniche e le comunicazioni di marketing per promuovere FieldComm Group e il suo portafoglio tecnologico.
“La combinazione di HART Communication Foundation, Fieldbus Foundation, e l’aggiunta di FDI all’interno del FieldComm Group offre un’opportunità unica di creare una piattaforma basata su standard per la creazione di informazioni utili dai dati di automazione digitale”, ha dichiarato Sereiko. “Non vedo l’ora di costruire programmi di marketing con il nostro team di marketing globale, le aziende associate, e gruppi di utenti finali per accelerare l’adozione della piattaforma tecnologica del FieldComm Group”.
Ted Masters, Presidente e CEO del FieldComm Group, ha accolto Sereiko affermando: “Siamo entusiasti di avere Paul far parte del team in questo ruolo strategico per il FieldComm Group. Paul ha una grande esperienza nel collegare i messaggi del mercato nella direzione strategica per molte aziende di ricche di tecnologia nei nostri mercati. Lui arriva in un momento entusiasmante per aiutarci a comunicare ed educare il mercato sul nuovo FieldComm Group e il valore di collegare e integrare dati digitali all’interno dei loro impianti per migliorare le operazioni”.
Sereiko ha lavorato in ruoli di vice presidente e vice presidente esecutivo del marketing con numerose organizzazioni, e ha fatto anche il presidente e CEO di altre organizzazioni. Ha conseguito una laurea in Ingegneria Informatica e un MBA in Marketing e Finanza presso la Kellogg Graduate School of Management della Northwestern University.