Panasonic ha annunciato la partnership con ProGlove, leader nella tecnologia ergonomica indossabile per l’industria, con l’obiettivo di migliorare ulteriormente le proprie soluzioni per la supply chain. I prodotti Toughbook e ProGlove rappresentano due soluzioni di mobile computing resistenti: insieme, costituiscono una soluzione di scansione stand-alone, o si inseriscono tra le soluzioni di voice picking Panasonic dedicate a supply chain, operazioni di magazzino, controllo dell’inventario e retail.
ProGlove Mark è il primo scanner smart indossabile per l’industria realizzato come un guanto e che mette al primo posto un design incentrato sull’uomo. Lo scanner di codici a barre wireless, leggero e robusto, può ridurre i tempi di scansione anche del 50% e gli errori del 33%. In grado di sostituire palmari o ring scanner a filo o wireless, consente agli operatori di lavorare a mani libere e con la massima agilità per gestire altri task. La soluzione è adatta a postazioni di lavoro statiche, semi-statiche e dinamiche nel settore della produzione e della logistica, come ad esempio per assemblaggio, handling, controllo qualità, inbound/outbound, picking e trasporto di materiali.
La gamma ProGlove Mark 2 si adatta alle soluzioni di voice picking flessibili Panasonic che combinano l’uso di auricolari bluetooth con il dispositivo handheld rugged Toughbook N1 o il tablet Toughbook A3, un barcode scanner integrato o il ProGlove Mark 2, una fondina/tracolla e l’applicazione vocale personalizzata Toughbook Omnia.