Sirit Technologies, azienda produttrice di lettori Rfid (identificazione a radio frequenza), e Psion Teklogix, specializzata nello sviluppo di soluzioni per il mobile computing e la raccolta dati di tipo wireless, hanno raggiunto un’intesa in base alla quale il lettore Rfid di Sirit sarà integrato in una vasta gamma di prodotti e di soluzioni per mobile computing e raccolta dati wireless di Psion.
La prima fase di questo accordo prevede l’inclusione, a bordo del computer palmare mod. 7535 di Psion, del lettore per codici a barre e Rfid di Sirit.
Le due società coopereranno per integrare il lettore Rfid di Sirit in numerosi altri prodotti di Psion, al fine di supportare le principali frequenze Rfid (LF, HF e Uhf) e i più diffusi standard di etichettatura (Epc, Iso e così via).
L’integrazione dei lettori Sirit nelle soluzioni Psion consentirà l’implementazione di tecnologie di identificazione automatica a radiofrequenza e il supporto delle più diffuse frequenze nel campo Rfid e delle principali normative in vigore nel settore delle etichette.