Automazione Plus

Partnership nel settore delle soluzioni RfidERT

Psion Teklogix, azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni per il mobile computing e la raccolta dati di tipo wireless, ha annunciato di aver concluso un accordo con AccuCode, un’azienda di Denver (Colorado, Usa) attiva nell’integrazione di sistemi e Var (Value Added reseller) operante nel settore dei dispositivi mobili per applicazioni industriali.

In base all’intesa raggiunta AccuCode rivenderà la linea di soluzioni per l’elaborazione mobile di Psion Teklogix abbinata al proprio software MyWms (Warehouse Management Software). Grazie a questo accordo le due società potranno offrire soluzioni per l’elaborazione mobile in grado di supportare la tecnologia Rfid ai clienti del mercato nordamericano.

Attualmente le funzionalità Rfid sono disponibili a bordo dei computer palmari mod. 7535 e netpad di Psion Teklogix. La possibilità di integrare il software di AccuCode nei dispositivi per l’elaborazione mobile di Psion Teklogix permette agli utenti di disporre di un’ulteriore opzione nelle operazioni di raccolta dati, consentendo loro di passare dalla tradizionale scansione del codice a barre alla tecnologia Rfid per l’espletamento delle operazioni all’interno di un magazzino.