Che si tratti di visualizzazione, comando o monitoraggio, le moderne interfacce uomo-macchina consentono concetti operativi intelligenti che garantiscono un elevato livello di comfort dell’utente. I pannelli wide-screen multi-touch della serie ETT xx64 di Sigmatek sono dotati di potenti processori con tecnologia EDGE3, che li rendono la scelta perfetta per i moderni concetti operativi con visualizzazione HTML5.
I pannelli operativi ETT xx64
I pannelli operativi ETT xx64 si presentano in un design moderno e di alta qualità con la parte anteriore in vetro, il telaio in alluminio anodizzato nero e il lato anteriore IP65. Lo spettro dimensionale varia da 7 a 21,5 pollici. Grazie alla loro ridotta profondità di montaggio, questi HMI sono ideali per il quadro elettrico e per l’integrazione nell’involucro della macchina.
I 4 Core del processore perfettamente coordinati (4x 1,6 GHz), con tecnologia EDGE3, garantiscono un caricamento regolare delle pagine e delle visualizzazioni (web). La funzionalità OPC UA e numerose interfacce standard come 2x Gigabit Ethernet (10/100/1000), 2x USB 2.0 tipo A, 1x USB 2.0 tipo Mini-B OTG e 1x slot microSD, garantiscono una facile integrazione dei web panel nelle diverse applicazioni. Con 2 GB di RAM DDR4 e 8 GB di eMMC, la memoria disponibile è abbondante. Inoltre gli ETT senza ventola dispongono sulla parte anteriore di due LED di stato liberamente programmabili.
Lasal VISUDesigner
Con lo strumento HMI basato sul web Lasal VISUDesigner, anche progetti di visualizzazione complessi possono essere configurati e pianificati in modo molto flessibile e facile da usare. Il moderno strumento HMI è progettato come un sistema modulare, ovvero sono disponibili temi di progettazione e controlli pronti all’uso, consentendo la massima flessibilità e tempi di progettazione ridotti.