Automazione Plus

Panel pc industriale di Advantech con processore Intel P4ERT

Nella serie IPPC Advantech, il pannello frontale è adattabile NEMA4/IP65, ha un forte rivestimento anodico, vetro temperato, uno schermo TFT LCD da 15” e un telaio in acciaio inossidabile.

IPPC 9151 è un computer con alte prestazioni di calcolo e caratteristiche uniche. Questo nuovo modello è composto da una CPU Socket 478 strutturata per supportare processori Pentium 4 fino a 3,06 GHz e ha, inoltre, due slot PCI per card aggiuntive PCI, che possono essere usate per il moto e I/O, o per card di comunicazione digitale per esigenze di comunicazioni industriale, analogiche o speciali. Inoltre, l’USB ad accesso frontale permette una pratica connessione tra le apparecchiature. Un’altra caratteristica user friendly è il pannello frontale OSD. Gli operatori possono regolare la luminosità per adattarla a condizioni ambientali differenti e spegnere la retroilluminazione in situazioni non presidiate per risparmiare energia e prolungare la vita della retroilluminazione.

Adottando Intel Pentium 4 con la tecnologia hyper treading (HT), le prestazioni di calcolo di IPPC 9151 sono più veloci e potenti. La tecnologia HT permette operazioni multi tasking per l’esecuzione di due tread in parallelo.

Altra caratteristica unica del IPPC 9151 è un filtro per la polvere che copre i fori di scarico del calore. In ambienti polverosi come fabbriche di tabacco, raffinerie o segherie, i filtri bloccano la polvere e lo sporco. IPPC è dotato anche di un HDD 3,5”, incorpora CD Rom e FDD di dimensioni sottili e offre pannelli e rack di montaggio per diverse applicazioni. A richiesta è disponibile un pannello frontale in acciaio inossidabile.