Ecco il Toughbook CF-LX3, il notebook business rugged per i professionisti in mobilità di Panasonic.
Si tratta di un device di grandi dimensioni, dotato di schermo da 14 pollici e batteria con 14 ore di autonomia, il tutto nel case da 1,26kg e in grado di conservare la celebre ruggedness dei prodotti Toughbook. Il CF-LX3 è ideale per i manager che hanno necessità di avere sempre con sé un dispositivo dotato della stessa potenza del proprio PC fisso, anche mentre si trovano lontani dall’ufficio, in viaggio o durante presentazioni ai propri clienti. Dotato di Windows 8.1 Pro Update 64 bit, il Toughbook CF-LX3 è ideale per dirigenti, consulenti e venditori, e per chi lavora nei settori dei media e della finanza, in cui applicazioni dati e visual sono di fondamentale importanza.
Inoltre, l’ampio display da 14 pollici è perfettamente inserito in un’unità compatta, della dimensione tipica dei notebook da 13 pollici. Pertanto, con uno schermo del 10% più grande rispetto ai notebook da 13.3 pollici ma con un case con dimensioni del 10% inferiori rispetto ai modelli da 14 pollici, il Toughbook CF-LX3 è il dispositivo per svolgere il proprio lavoro anche in mobilità.
Anche la tastiera è stata disegnata per una maggior facilità d’utilizzo, con tasti da 19 mm e dal design a foglia per ridurre al minimo gli errori di battitura e un font migliore per una rapida identificazione dei comandi. Per chi si sposta spesso, la possibilità di potersi connettere a diverse periferiche è fondamentale. Nonostante le sue dimensioni, il Toughbook CF-LX3 è dotato di una serie di interfacce tra cui connessione LAN standard, VGA e HDMI per proiettori, stampanti e display, porte USB 3.0 e 2.0, e slot per card SD. Non mancano inoltre Wireless LAN a/b/g/n (fino a 300Mbit) e Bluetooth® v4.0 per una rapida trasmissione dati.
Grazie a Windows 8.1 Pro Update 64 bit (o Windows 7 Professional, disponibile tramite downgrade da Windows 8.1 Pro), al potente processore Intel Core i5-4310U vPro (3MB di cache e 2.0GHz, fino a 3.0 GHz grazie alla Intel Turbo Boost Technology) e alla grafica Intel HD 4400 con supporto DirectX 11, in grado di supportare anche le applicazioni più complesse, sarà possibile avere a propria disposizione tutti i dati e le applicazioni fondamentali per la propria attività, anche fuori dall’ufficio.