Grazie a questa partnership, i clienti Sick possono creare una soluzione ancora più efficiente e ritagliata sulle proprie esigenze. L’ampia gamma di funzioni offerte da VisualApplets e l’approccio alla programmazione di Fpgatramite diagrammi di flusso dei dati in un’interfaccia utente grafica permettono di aprirsi a nuovi mercati e applicazioni.
SICK e Silicon Software: la collaborazione in dettaglio
Sick offre un ampio portafoglio di sensori e dispositivi integrati che vanno da sensori compatti e facili da utilizzare a soluzioni autonome configurabili fino a versatili sistemi di sensori programmabili per applicazioni complesse. L’accesso alle sofisticate funzioni di Fpga di Sick e, in futuro, alle ampie librerie operative di Silicon Software viene fornito per ridurre al minimo la complessità, i costi e i rischi connessi all’implementazione di soluzioni sensoristiche programmabili. Utilizzando dei moduli già consolidati è possibile realizzare nuove soluzioni personalizzate per soddisfare qualunque tipo di esigenza in ogni settore applicativo.
“Siamo lieti che Sick sia stata conquistata dal nostro concetto di elaborazione embedded e che le potenti funzioni di VisualApplets siano ora utilizzate in una vasta gamma di sensori e di tecnologie integrate”, afferma il dottor Klaus-Henning Noffz, Chief Executive Officer in Silicon Software. “Gli affidabili algoritmi di VisualApplets, utilizzati in tutto il mondo, permetteranno a SICK di espandersi in nuovi mercati e settori. Ciò consentirà ad entrambe le aziende di crescere e trasmettere i benefici di questa sinergia ai propri clienti”.
La cooperazione offre vantaggi ai clienti su una vasta gamma di settori, rendendo più semplice l’accesso a soluzioni sensoristiche ad elevate prestazioni.