Negli ultimi anni, il magazzino ha dovuto assorbire molte delle nuove complessità del business e si è contraddistinto come elemento cardine nella creazione del valore per l’azienda, mentre la questione della sua organizzazione operativa (in primo luogo per quanto riguarda il material handling) si è fatta più complessa.
Per approfondire questi argomenti, Ailog (Associazione Italiana di Logistica e Supply Chain Management), Logisticamente e Unione Parmense degli Industriali organizzano un Convegno dal titolo “C’è movimento in magazzino! Verso il superamento della dicotomia automatico e non automatico”, che si terrà al Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore Terme (Parma), il 16 ottobre.
L’evento si propone di fornire ai partecipanti concetti e strumenti necessari per orientarsi fra le molteplici alternative possibili. Esperti, consulenti e manager presenteranno i loro approcci metodologici e le loro esperienze, illustrando progetti realizzati recentemente in aziende che hanno investito nella logistica e nel magazzino per raggiungere posizioni di eccellenza.
La partecipazione al convegno è gratuita previa iscrizione.