Con Altair PollEx per ECAD, Altair offre agli ingegneri l’accesso gratuito a strumenti avanzati per la verifica dei circuiti stampati (PCB).
I vantaggi con PollEx per ECAD
PollEx per ECAD consente alle aziende di snellire i processi di progettazione, migliorare la qualità dei prodotti fin dalle prime fasi e prendere decisioni più intelligenti sulla progettazione delle PCB. Disponibile in prova gratuita per un anno, PollEx per ECAD si integra con tutti i principali strumenti di progettazione elettronica assistita da computer (ECAD).
“PollEx per ECAD offre agli utenti eccezionali capacità di verifica dei PCB a costo zero, consentendo loro di integrarsi con i principali strumenti ECAD e di trasformare i loro flussi di lavoro di progettazione dei PCB”, ha dichiarato Sam Mahalingam, Chief Technology Officer di Altair. “Si tratta di un’opportunità imperdibile per i team e le organizzazioni responsabili della progettazione e della produzione di PCB. Incoraggiamo tutti gli utenti a provare questo software e a scoprirne le potenzialità in prima persona”.
Funzionalità principali
PollEx per ECAD – software della piattaforma di progettazione e simulazione Altair HyperWorks – include le funzionalità principali di Altair PollEx, e offre strumenti essenziali per la verifica delle PCB che semplificano la revisione dei progetti, l’analisi e la verifica iniziale.
Progettato per offrire funzionalità di grande impatto, PollEx per ECAD consente agli utenti di:
- Esaminare i progetti, analizzare, verificare e valutare i componenti fisici, logici ed elettrici nelle prime fasi del ciclo di vita dei progetti
- Individuare potenziali problemi elettrici e di produzione fin dalle prime fasi della progettazione per ridurre le iterazioni di progetto ed evitare costose rilavorazioni
- Identificare i problemi e aumentare la resa produttiva con l’integrazione di ECAD
- Garantire una collaborazione fluida durante l’intero processo di sviluppo delle PCB.
Per saperne di più su PollEx per ECAD e ottenere un periodo di prova gratuito della durata di un anno visita il sito.