Fredrick Okaroh ha un’approfondita competenza nell’elaborazione ed analisi dei dati in tempo reale, che si combina con un’esperienza ultradecennale nello sviluppo di solide relazioni con i clienti in diversi mercati verticali. Negli ultimi cinque anni ha collaborato con industrie di processo e manifatturiere, specie nel Nord Europa, per sfruttare l’analisi multivariata e la tecnologia PAT con l’obiettivo di stimolare la loro efficienza operativa e competitività globale.
Come responsabile Business Development in Optimal, collaborerà con i team operativi, incluso Michael Sachpekidis, per servire il mercato europeo e stimolarne la competitività. Fredrick aiuterà i clienti sia nuovi che esistenti a identificare le opportunità chiave per la crescita. Nel contempo, si assicurerà che questi possano ottimizzare efficienza, qualità e produttività grazie a synTQ, la piattaforma di gestione della conoscenza PAT offerta da Optimal e all’ampia offerta di servizi della compagnia.
Fredrick Okaroh commenta così la sua nomina in Optimal: “Ho collaborato con Optimal in diverse occasioni nel corso degli anni e ho potuto avvalermi direttamente del suo competente team di specialisti e del suo software synTQ, leader del mercato. Fin dalla mia prima introduzione a Optimal e alla sua piattaforma, sono stato molto colpito dal livello di competenza e dalle estese capacità disponibili. Inoltre, non posso che essere ispirato dal suo impegno mirato a creare relazioni ravvicinate e affidabili con i clienti per assisterli in qualsiasi punto del proprio percorso di trasformazione PAT e digitale. Non vedo l’ora di entrare a far parte del team Optimal con i suoi stimolanti obiettivi di crescita!”
Martin Gadsby, VP in Optimal Industrial Technologies, aggiunge: “Sono entusiasta di accogliere Fredrick con la grande esperienza e le competenze chiave che porta con sé, tutte a vantaggio dei nostri clienti. I benefici di Industria 4.0 sono ormai una realtà, è quindi più importante che mai per noi aiutare le aziende a portare a termine con successo la digitalizzazione e nutrire la loro competitività in un mercato sempre più esigente. L’industria di processo e manifatturiera europea ha un futuro promettente e supportarne i progressi è fondamentale per il successo sia dei nostri clienti che nostro.”