La pagina web dedicata alle opportunità di carriera di Johnson Controls offre attualmente interessanti prospettive di carriera per giovani professionisti e per chi vuole esplorare nuovi ambiti lavorativi. L’azienda ha intenzione di assumere oltre 200 dipendenti in tutta Europa e in Italia. Poiché la domanda di sistemi di gestione degli edifici e di prodotti e servizi intelligenti per l’edilizia è in continuo aumento, Johnson Controls sta lanciando in Europa e in Italia un ambizioso piano di assunzioni per supportare la sua forte crescita. Vi è particolare richiesta di specialisti nel settore dei servizi, di tecnici elettronici, di ingegneri meccatronici e di tecnici del riscaldamento e dell’aria condizionata.
Johnson Controls assumerà nuovamente apprendisti nel 2019. Ad esempio, l’azienda è alla ricerca di potenziali tecnici operativi, tecnici elettronici e ingegneri informatici e delle telecomunicazioni, dell’automazione e meccatronici.
Oltre alle retribuzioni legate alla performance lavorativa, Johnson Controls offre numerose opportunità di ulteriore formazione e promozione, ad esempio come Tecnico di montaggio, Team o Project Manager, Sales Manager o Branch Manager.
“Cerchiamo persone dotate di spirito di squadra, che abbiano completato la formazione professionale, che siano di mentalità aperta e motivate”, spiega Maik Bohlmann, Vice President Service Growth EMEALA di Johnson Controls. “L’orientamento al cliente e al servizio sono particolarmente importanti: le aziende si affidano a noi e si aspettano un’attenta manutenzione e un rapido intervento in caso di anomalie. Chiunque entri in contatto con i nostri clienti in qualità di tecnico di installazione o assistenza è anche un ambasciatore del marchio Johnson Controls”.