Il sito web di Nord www.nord.com è stato completamente ridisegnato. In questo modo, lo specialista degli azionamenti offre ai suoi clienti un’esperienza online ancora più orientata al servizio e vantaggiosa.
Lo shop è stato integrato nel sito web ed è strettamente collegato alle offerte dei servizi esistenti. Diversi miglioramenti di dettaglio garantiscono una migliore fruibilità. Oltre all’aspetto più moderno e semplice, il sito nord.com è stato sviluppato in una piattaforma digitale centrale. Il portale clienti myNORD, lo shop shop.nord.com e il sito web sono ora fusi in una unica unità visiva e funzionale.
Il rilancio del sito web fa parte del programma Nord Connect 360 che mira a rendere il processo di acquisto e approvvigionamento ancora più efficiente per i clienti e a stabilire un concetto di digitalizzazione integrato e orientato al cliente per l’era di l’Industry 4.0. Esso consente un trasferimento veloce delle informazioni, procedimenti armonici e il collegamento in rete digitale degli attori interni ed esterni.
Per i clienti in tutto il mondo sono ora disponibili informazioni valide 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Questo crea anche i presupposti per una più profonda integrazione del processo con i clienti.