Automazione Plus

Omron, un kit gratuito per provare la qualità dei relèERT

L’introduzione di modelli di relè di piccole dimensioni e di potenza elevata da utilizzare come interfaccia dei PLC ha rivoluzionato il settore dell’automazione industriale. Inoltre, le soluzioni precablate eliminano i rischi di errori di connessione. 

Per consentire ai propri clienti di provare la qualità dei suoi relé, Omron propone fino al 31 marzo un kit gratuito “Top of Mind!” che comprende: un relé G2RV + zoccolo, una brochure relé Omron e accessori, un blocchetto personalizzato e “Omron brainfuel on relays: tutto quello che c’è da sapere sui relé Omron (e sui relé in generale)”.

Il relè G2RV/G3RV di Omron coniuga i vantaggi del relè elettromeccanico e di quello statico nello stesso case, per offrire il massimo della flessibilità. E se il relé per impieghi generali MY-S non bastasse, Omron propone anche una versione sigillata, una con terminali PCB, una a ritenuta e un modello con contatti sdoppiati utilizzabile come relé di segnale.

La qualità costruttiva Omron fa sì che ogni relé sia progettato per funzionare perfettamente per almeno 1,3 volte il numero di operazioni indicate. Per esempio, grazie al suo design avanzato il relé G2RV da 6 mm offre il doppio della durata rispetto alla media dei relé 6 mm concorrenti (6A, 250V NC / NO).