Mark Jones, chief operating officer europeo della società, ha così commentato: “Le tecnologie e i prodotti di Omron ci stanno permettendo di creare nuove opportunità, sia con i clienti già in essere, sia con clienti in nuovi mercati e applicazioni. Per filosofia e cultura aziendale ci impegniamo da sempre a superare le aspettative dei clienti; Leon e Jose sono persone esperte con la propensione e il talento per lavorare in team, e il loro obiettivo è di sviluppare in tutta Europa collaborazioni sempre più proficue e durature con i nostri clienti”.
Nell’ambito della nuova struttura, Mordang è a capo di un team di vendita molto integrato nella realtà Omron, in grado di rispondere a tutte le esigenze dei clienti, indipendentemente dai prodotti richiesti. Gonzalez, da parte sua, nel ruolo di manager AOS per l’Europa, guiderà l’Application Oriented Sales team organizzato per settori di mercato. Questa seconda struttura continuerà le attività del Global Account Management team e, oltre a focalizzarsi sui mercati di riferimento, si relazionerà con i colleghi di Asia e America, per coordinare e dare sostegno a tutto il comparto dei clienti di Omron che operano a livello mondiale.
Leon Mordang è entrato nella società nel 2005 come general manager per il Nord Europa; in precedenza era direttore vendite presso la società Vishay, sempre per il Nord Europa. Ha occupato anche posizioni di responsabilità nel settore delle vendite e del marketing in BC Components e Philips.
Jose Gonzalez ha lavorato in Omron per oltre 18 anni, ricoprendo responsabilità sempre crescenti nel settore vendite; direttore generale per la regione iberica, nel 2006 è stato posto alla guida del Global Account Management team in Europa.