Automazione Plus

Omron attiva un servizio per realizzare cablaggi in EuropaERT

Omron realizza gli assemblaggi di cavi in uno stabilimento europeo certificato ISO9000 e TS16494, e in conformità agli standard europei applicabili ai cablaggi e ai connettori.

“Tramite il nuovo servizio europeo per gli assemblaggi di cavi e il proprio Switch Engineering Centre europeo, Omron è in grado di offrire ai clienti un servizio rapido, flessibile e reattivo. Nel campo dei microinterruttori, dei relè e dei connettori, Omron è impegnata a fornire ai propri clienti europei soluzioni caratterizzate da prezzi competitivi, nelle forme che meglio soddisfano le loro necessità”, ha commentato Mark Jones, chief operating officer di OCB-EU.

Il nuovo servizio di realizzazione di cablaggi rappresenta un complemento dello Switch Engineering Centre già attivo in Europa, che offre un servizio di totale personalizzazione per i microinterruttori prodotti da Omron. Grazie al personale tecnico specializzato proveniente dai siti produttivi di Omron in Giappone, il centro ha la capacità di realizzare prototipi personalizzati per i clienti europei e di progettare prodotti totalmente nuovi. Questi servizi si affiancano alla possibilità di modificare i modelli di serie per quanto riguarda le leve, gli involucri esterni, i terminali e i cablaggi, quando ciò sia consentito dalle caratteristiche richieste dal cliente e dai volumi produttivi.

Omron Electronic Components Europe B.V: www.omroncomponents.com