RS Components ha ottenuto il riconoscimento “Best High Service Distributor” da parte di Omron Electronic Components Europe. Il portfolio di prodotti Omron commercializzato da RS include relè elettromeccanici da PCB, relè Mosfet, micro switch, switch DIP, sensori fotoelettrici e connettori. Omron Electronic Components ha un’ampia gamma di tecnologie innovative, tra cui sensori per la misurazione di pressione, di flusso e termici basati su MEMS, moduli per il riconoscimento facciale e gestuale, sensori di vibrazione e inclinazione.
Il riconoscimento “Best High Service Distributor” è stato consegnato a RS Components nel corso di un evento dedicato ai distributori di Omron Electronic Components Europe che si è svolto a Barcellona, a cui ha preso parte il top management giapponese dell’azienda (presente anche il Presidente, Shizuto Yukumoto) e il management team di Omron Europe.
“I nostri partner nella distribuzione hanno un ruolo centrale nel garantire l’eccellenza nei servizi, elemento distintivo di Omron”, ha commentato Hafeez Najumudeen, European Distribution Manager di Omron. “Questi premi vengono assegnati dopo una rigorosa valutazione, che si basa su criteri quali qualità del servizio, marketing, crescita delle vendite e supporto nella progettazione e testimoniano gli alti standard qualitativi che i nostri distributori raggiungono. Le prestazioni del nostro canale distributivo sono state eccellenti, ma i vincitori si sono distinti offrendo qualcosa di veramente speciale”.
“Ottenere il riconoscimento ‘Best High Service Distributor’ per il 2018 da un’azienda come Omron è un grande onore per noi” ha commentato Eleonora Ricciardi, Global Head of Product & Supplier Management for IP&E di RS. “In aggiunta alla nostra leadership nel settore industriale, questo premio è l’ennesima testimonianza della nostra forza e della crescente penetrazione di RS nei principali mercati dei sistemi elettronici in Europa e nel mondo”.