A partire da febbraio il distributore di soluzioni di stampa digitale Offitek è diventato rivenditore autorizzato di tutta la gamma Liyu per il Centro Italia.
Con sede nel cuore del distretto fiorentino della moda, il core business di Offitek è importatore diretto in esclusiva nazionale dei sistemi DTG e Compress, ai quali si affiancano da poco più di un anno anche i sistemi Kornit Digital per la stampa diretta su tessuto.
Offitek era alla ricerca di un partner che assicurasse versatilità e ampiezza di gamma offerta per il settore della stampa su tessuto anche per il mondo del Sign & Graphics: la scelta è stata Liyu. Il brand propone attualmente sistemi ingegnerizzati per specifici settori verticali che consentono di stampare direttamente su un’ampia varietà di materiali rispondendo efficacemente alle esigenze di molteplici settori, dalla visual communication alla serigrafia, dalla cartotecnica ai diversi comparti dell’industria.
L’ampliamento di gamma e la nuova partnership con Liyu rientrano nel piano di sviluppo industriale di Offitek, che entro fine marzo completerà il trasferimento nella nuova sede di Signa, alle porte di Firenze. Qui, disporrà di uno showroom con superficie triplicata dove è prevista l’installazione anche di 3 sistemi Liyu che saranno a disposizione dei clienti di Offitek per test e demo personalizzate. Offitek garantirà inoltre ai clienti Liyu anche i servizi di formazione, training degli operatori, supporto post vendita e assistenza tecnica.