Turck Banner Italia, tra i principali produttori di sensoristica, interfacce, sistemi bus e sicurezza, ha un nuovo amministratore delegato. Giuliano Collodel, 44 anni, è stato chiamato a ricoprire la carica di managing director della joint venture italiana.
Collodel inizia la sua carriera in GE Power Control Italia come Application Engineer e successivamente come Senior Sales Engineer.
Entra nel 2000 in Cognex Corporation come Senior Sales Engineer. In Cognex gli vengono rapidamente riconosciute doti non comuni nello sviluppo e nella negoziazione e per questo gli viene affidato l’incarico di sviluppare i rapporti con le vendite indirette ed i canali.
La sua carriera prosegue in Cognex fino ad assumere il ruolo di Regional Sales Manager con responsabilità sul business in Italia, Malta, Grecia, Spagna, Portogallo, nord Africa, Turchia, Israele e nella regione MEA.
In Turck Banner Collodel avrà il compito di coordinare e sviluppare le vendite e la penetrazione sul mercato nazionale, proseguendo e ampliando la politica della qualità totale e dell’eccellenza non soltanto del prodotto ma anche delle soluzioni, del servizio e dell’affiancamento al cliente affinché adotti tutto il potenziale e l’efficienza della produzione Turck Banner.