Automazione Plus

Nuovo team ai vertici della Kilian TabletingERT

Il 13 novembre 2013 la Romaco Group ha acquisito formalmente la Kilian Tableting GmbH e come nuovi amministratori sono stati nominati Jörg Pieper, Gerd Hueffmann e Jens Carstens. L’azienda produce macchine per la produzione di compresse per il settore farmaceutico e food & beverage.

Jörg Pieper, nominato Ceo della Kilian Tableting, sarà responsabile delle aree operations, amministrazione e finanza. Da due anni lavora per la Romaco Group e dirige il reparto Customer Service. Gerd Hueffmann è stato nominato Direttore generale con responsabilità di direzione vendite per Original Equipment e Customer Service. Prima di arrivare in Kilian nel settembre 2013, ha maturato significative esperienze nelle attività di vendita internazionale presso società quali Fette Compacting e Korsch AG. Jens Carstens sarà direttore generale con responsabilità del team di ricerca e sviluppo. La sua carriera in Kilian ha avuto inizio 20 anni fà e la sua posizione più recente è stata quella di responsabile reparto tecnico.

La troika ai vertici della Kilian sarà coadiuvata da Marcus Behrens, a capo delle Vendite, Stefan Zabka, a capo della Produzione e Guido Bourtscheidt, a dirigere l’Amministrazione e Finanza (nella foto, da sinistra a destra, Marcus Behrens, Jörg Pieper, Stefan Zabka, Jens Carstens, Gerd Hueffmann e Guido Bourtscheidt).
Kilian continuerà a essere distribuita direttamente in Germania, Italia ed Usa. Per Francia e Spagna sono stati individuati nuovi partner di distribuzione.