Automazione Plus

Nuovo riconoscimento per EFA AutomazioneERT

Kepware Technologies, azienda americana attiva nel campo della comunicazione avanzata per l’automazione, ha annunciato la nomina di EFA Automazione, provider di soluzioni per l’automazione industriale, quale distributore preferenziale Kepware per tutta l’Italia.

L’accordo raggiunto rafforza la capacità di entrambe le realtà di fornire alle aziende del comparto food&beverage, alle società di building automation, a quelle operanti nel campo dell’industria di produzione discreta e ai principali system integrator, soluzioni di automazione complete per la connessione di sistemi software e hardware e per il miglioramento delle attività aziendali complessive.

“Poter contare su un partner commerciale locale stimato e affidabile è un must per poter avere successo in Italia” ha spiegato Tony Paine, presidente e CEO di Kepware Technologies. “Con la sua esperienza decennale e un approccio completo alle soluzioni basato sulle reali esigenze dei clienti, EFA Automazione rappresenta il partner commerciale ideale. Siamo entusiasti di darle il benvenuto nella nostra sempre più numerosa famiglia di Distributori Preferenziali”.

EFA Automazione è stata scelta come distributore preferenziale Kepware in virtù dell’affidabilità del marchio e della sua capacità di offrire ai clienti soluzioni altamente specializzate capaci di migliorare concretamente l’operatività e le attività aziendali. EFA Automazione distribuirà la piattaforma per le comunicazioni KEPServerEX e i prodotti di supporto LinkMaster, RedundancyMaster e ClientAce come parte del suo portafoglio di soluzioni.

“Il marchio Kepware è conosciuto a livello mondiale per le sue soluzioni estremamente innovative nel settore della comunicazione avanzata per l’automazione, che continuano a offrire ai clienti un significativo ritorno degli investimenti” ha dichiarato Gianfranco Abela, marketing manager di EFA Automazione. “Siamo orgogliosi di avere instaurato questo speciale rapporto di partnership che rafforzerà la nostra offerta corrente, e consentirà alle aziende di beneficiare di nuove soluzioni scalabili in grado di connettere, gestire, monitorare e controllare in maniera impeccabile applicazioni software e dispositivi di automazione di vario genere”.

EFA Automazione: www.efa.it