Quickparts, fornitore globale di servizi di produzione di componenti, rilancia il proprio portale per i clienti di produzione, QuickQuote, che offre ora funzionalità ampliate, tra cui un servizio di preventivazione istantanea per progetti di lavorazione CNC.
Mentre l’industria manifatturiera continua ad evolversi, è importante rimanere all’avanguardia. L’aggiunta di un servizio di lavorazione CNC a preventivo istantaneo per integrare il servizio di preventivazione istantanea di stampa 3D e il servizio di richiesta di preventivo (RfQ) per tutte le altre tecnologie di produzione segna una pietra miliare significativa nell’impegno di Quickparts a fornire servizi di produzione illimitati per soddisfare le diverse esigenze dei clienti.
Centro di produzione One-Stop: il portale rinnovato offre ora una destinazione unica per la lavorazione CNC, la stampa 3D e i servizi di produzione tradizionali come la colata sottovuoto, la microfusione e la lavorazione della lamiera. Sia che i clienti siano alla ricerca di prototipi di precisione o di parti pronte per la produzione, Quickparts dispone della necessaria copertura.
Interfaccia utente migliorata: il portale clienti per la preventivazione istantanea vanta ora un design elegante e intuitivo, rendendo più facile che mai per gli utenti navigare attraverso la gamma di opzioni di stampa 3D e lavorazione CNC; così come caricare file per richiedere un preventivo per la vasta gamma degli altri servizi di produzione di Quickparts.
Selezione di materiali ampliata per la stampa 3D e la lavorazione CNC: Quickparts ha ampliato l’offerta di materiali per includere gli ultimi progressi nei materiali di stampa 3D. Con più di 10 opzioni di materiali tra SLA e SLS per la quotazione immediata e più di 15 materie plastiche, metalli e leghe da aggiungere alle opzioni di preventivazione istantanea CNC, i clienti hanno accesso a una gamma di materiali che offrono tutte le caratteristiche fisiche che i loro progetti possono richiedere.
Tempi di consegna più rapidi: i processi di stampa e lavorazione ottimizzati garantiscono tempi di produzione e consegna più rapidi, il che significa che i progetti prendono vita più velocemente che mai.
Maggiore sicurezza: la proprietà intellettuale e i dati sensibili dei clienti sono ora protetti dalle più recenti misure di crittografia e privacy, offrendo la massima tranquillità.
“Quickparts è sempre stata sinonimo di innovazione e di esperienza cliente senza pari”, afferma Ziad Abou, CEO di Quickparts. “Il nostro nuovo sistema non è solo un’interfaccia interattiva, ma una piattaforma dinamica che continueremo a fare evolvere, assicurando che Limitless Manufacturing non sia solo una promessa, ma una vera realtà per i nostri clienti. L’aggiunta di un servizio di preventivazione istantanea per la lavorazione CNC che integra il nostro servizio di preventivazione istantanea per la stampa 3D è solo l’inizio”.