Antonio Faccio è entusiasta del suo nuovo ruolo: “Sono molto lieto di lavorare con tutte le aziende italiane produttrici di macchine utensili. Il mio obiettivo è quello di costruire nuove partnership offrendo a tutto il nostro mercato l’elevato livello di produttività e affidabilità delle nostre soluzioni di automazione. Studieremo nuove applicazioni per nuovi settori supportati dalla nostra grande flessibilità nel seguire le dinamiche del mercato. Il nostro team, conosciuto per l’elevata professionalità e motivazione, sarà la nostra ulteriore opportunità per presentarci con rinnovato entusiasmo ai nostri attuali e futuri clienti”.
“Sono sicuro che Fanuc GE saprà mantenere e rafforzare nei prossimi la sua posizione di leader nel settore CNC”, ha affermato Roberto Quaglietta, che per ventuno anni è stato general manager della filiale italiana, contribuendo alla grande affermazione in Italia dei CNC Fanuc.
Antonio Faccio, 36 anni, laureato in Ingegneria Meccanica al Politecnico di Milano, ha maturato una significativa esperienza nel settore del controllo numerico. Le sue capacità gli hanno consentito, dopo dieci anni passati in azienda, di ricoprire questa nuova carica con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la leadership di mercato che contraddistingue il marchio Fanuc GE.