Automazione Plus

Nuovo Country Sales Manager per Werma ItaliaERT

Dal 1 febbraio 2021, Stefano Corni ha assunto la carica di Country Sales Manager per Werma Italia. Come formazione, Corni è ingegnere elettronico specializzato in microelettronica, con laurea quinquennale conseguita presso l’Università di Pavia.

 

Prima di approdare a Werma, Corni ha accumulato una notevole esperienza nel campo delle vendite e nell’automazione per il settore della produzione: dopo una prima esperienza come progettista elettrico presso Twinpack, costruttore di macchine automatiche per il packaging, Corni si è dedicato a un’attività specifica nel settore vendite, proprio nell’ambito dell’automazione industriale, lavorando 12 anni per Omron Electronics, con vari ruoli. Per tre anni e mezzo, Corni ha svolto la mansione District Manager per il Nord Ovest con Murrelektronik, giungendo quindi a Werma e alla carica attuale di Country Sales Manager.

 

Corni ha riassunto chiaramente le linee guida che seguirà Werma: “Il nostro focus è principalmente rivolto su tre segmenti: OEMs (vari settori), Distributori Var (Value added reseller), End User (anche tramite System Integrators)”. La tedesca Werma si sta affermando, nel nostro Paese e a livello globale, come riferimento nel campo delle tecnologie Industry 4.0 per il settore produttivo e della logistica.