Euroswitch ha pubblicato la brochure “Sensori di livello-Level sensors 2020”, in italiano e inglese, disponibile anche nella versione online. I sensori Euroswitch trovano applicazione in molteplici settori, che spaziano dall’oleodinamica e pneumatica alle macchine agricole e movimento terra, dalle motociclette ai veicoli speciali, dai treni alle imbarcazioni, fino all’industria chimica e petrolchimica.
Negli ultimi anni la gamma dei prodotti a catalogo si è arricchita: il Catalogo compendia, in 92 pagine, la produzione Euroswitch nel campo dei Sensori di livello con segnale on/off, SPDT e con segnale in continuo.
Tra i modelli i sensori elettromagnetici, realizzati in varie versioni e materiali, i sensori resistivi, analogici e così via. La pubblicazione si presenta ampliata e rinnovata anche nella grafica, oltre che nei contenuti. La presentazione di ogni prodotto è accompagnata da una dettagliata scheda, con tutti i dati tecnici e la tipologia di impiego. Sono anche riprodotte le Certificazioni di Qualità conseguite dall’azienda: Uni En Iso 9001-2015, Uni En Iso 14001:2015, ATEX, UL-CSA, RINA.