HMS Industrial Networks annuncia nuovi centri di sviluppo in Germania, Svezia e Stati Uniti che consentiranno ai clienti di ottenere soluzioni personalizzate per le loro specifiche esigenze, nell’ambito della connettività industriale, della comunicazione industriale, delle soluzioni wireless, della sicurezza integrata e della gestione remota.
Diversi sono i progetti di personalizzazione realizzati da HMS: dalla semplice etichettatura allo sviluppo di prodotti, completamente nuovi. Tutti gli sviluppi si basano sulle piattaforme e tecnologie consolidate Anybus, Ixxat e Netbiter, dedicando migliaia di ore alla ricerca e allo sviluppo.
Nel dettaglio, le attività di sviluppo di HMS si svolgono in diversi centri. Ad Halmstad, in Svezia, il Centro di Sviluppo opera su hardware personalizzati, software, soluzioni system-on-chip e soluzioni wireless. Il focus è sui bus di campo, sulle reti Ethernet industriali, sulla gestione remota, tra cui Internet of Things.
Il Centro Soluzioni di Karlsruhe, in Germania, è specializzato nell’adattare i prodotti standard in soluzioni specifiche per il cliente, mentre quello di Weingarten, sempre in Germania, è specializzato in soluzioni per la comunicazione machine, system-on-chip, Ethernet industriale, sicurezza, automotive e hardware/software completamente personalizzati.
Infine, il Centro Soluzioni HMS di Bedford, negli Stati Uniti, è specializzato nell’adattare i prodotti standard in soluzioni specifiche per il cliente.