Automazione Plus

Nuova serie di lampade segnaletiche Tilted Diamond+ da RafiERT

Rafi ha sviluppato una nuova serie di lampade segnaletiche Tilted Diamond+.

Disegnate in collaborazione con il designer Luigi Colani, queste lampade puntano su una particolare luminosità, resistenza agli urti, ridotte esigenze di manutenzione e un design della calotta originale.

Il nome Tilted Diamond si riferisce alle lenti a forma di diamante nella calotta, che creano un effetto di luce diffusa unico nel suo genere.

Rafi ha ottimizzato volutamente la rifrazione della luce delle lenti per ottenere un’illuminazione ad hoc. La visibilità costante a 360 gradi rende la lampada segnaletica facile da vedere, anche a lunghe distanze.

All’interno delle lampade si trovano quattro Led luminosi con un consumo energetico di 0,63 W. Le lampade sono disponibili con calotta di colore giallo, verde, blu e trasparente/bianco e non richiedono manutenzione fino a 50.000 ore di funzionamento.

Un supporto di fissaggio a due viti può essere assicurato dall’interno o dall’esterno dell’alloggiamento assicura un rapido montaggio.

Per facilitare il collegamento a un alimentatore CA/CC da 24 V, le lampade segnaletiche Tilted Diamond+ possono essere fornite con attacco a morsetti Cage Clamp per il cablaggio diretto o con connettore M12 a 4 pin.

Le lampade segnaletiche con un’altezza di 70,1 mm (Cage Clamp) o 83,55 mm (M12), sono progettate per funzionare in un intervallo di temperatura compreso tra -30 °C e +60 °C e offrono un grado di protezione IP65 e IP67 sul davanti.

La gamma di accessori comprende tubi di supporto verniciati a polvere, disponibili con lunghezza 100 mm, 250 mm e 400 mm, nonché un tubo di supporto nella versione angolata a 90° di lunghezza 100/100 mm.